Stacks Image 160
Stacks Image 163
Stacks Image 166
Stacks Image 169

MISSION ETICA

La nostra Comunità desidera vivere la carità nelle relazioni umane, nelle amicizie e nella solidarietà, sulla base di un profondo desiderio di uguaglianza e di giustizia.

Desideriamo essere cooperatrici della Bontà di Dio recuperando la dignità del fratello povero, emarginato, sofferente con gesti concreti di solidarietà, condividendo i frutti del nostro lavoro comunitario.
Mediante la vendita dei nostri prodotti sosteniamo l’attività missionaria di coloro che prestano servizio nei dispensari, lebbrosari, ospedali e scuole.
Chi acquista Amabilis, non solo fa del bene a sè, per l'altissima qualità delle materie prime utilizzate e la particolare efficacia dei prodotti, ma contribuisce a rendere felice un essere umano.
Insieme porteremo sostegno e speranza dove c’è solo miseria! Un gesto di bontà può fare tanto per chi è più fragile e vulnerabile!

Acquistando Amabilis collabori con noi e sostieni un progetto:
- ci aiuti  a combattere lo spettro della malnutrizione che, in alcune zone del mondo, colpisce la quasi totalità dei bambini compresi tra gli 0 e i 3 anni.
- ci aiuti a sostenere le nostre opere a favore dei poveri.
- ci aiuti ad acquistare i farmaci per prestare soccorso ai malati.
- ci aiuti a far fronte alle spese di gestione in una missione.

Con i tuoi gesti di solidarietà contribuisci alla pace ed allo sviluppo.
Perché ogni bambino del mondo merita un'opportunità.

Grazie! Dio ti benedica!
Suor Maria

Progetto FEEDING PROGRAM

Un pasto al giorno per 6 mesi a 80 bambini denutriti

Costo del programma € 5.200 in sei mesi
Ass. Mano-Amica Canossiani onlus
Parrocchia di Tondo.Manila (Filippine) dove operano i Religiosi Canossiani
Un gruppo di volontari della nostra Caritas parrocchiale e alcune catechiste gestiscono il programma con l’ausilio di una nutrizionista in pensione.
I bambini accolti nel programma vengono in primis pesati, al bisogno si curano col ‘de-worming’ o pulitura dell’intestino dai vermi.
Per tutta la durata del programma, viene controllata regolarmente la crescita del loro peso corporeo.
Le mamme dei bambini collaborano nella preparazione del cibo, nella pulizia ecc. inoltre partecipano a corsi formativi sulla nutrizione, l’igiene e la catechesi.
Stacks Image 74
Stacks Image 78
E' possibile contribuire al progetto a mezzo bonifico bonifico bancario su c/c presso Banco BPM - Banca Popolare di Verona
IBAN: IT 91 F 05034 11750 000000163682
indicando nella causale:
EROGAZIONE LIBERALE Progetto “Feeding program

Questo sito utilizza cookie di terze parti per garantirti un' esperienza di navigazione ottimale. Continuando la navigazione si accettano le condizioni d'uso. Scopri di più sui cookie